Alscurerle Admin replied

299 weeks ago




Story Of Ricky








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 amico questo film rockato ho comprato la versione integrale da laserdisc a trasferimento vhs l'intera cosa è in mandarino e non ho mai capito una parola pronunciata ma la violenza e l'azione non resistono abbastanza a lungo da importare e da quello che ho visto della trama la storia era debole in ogni caso ma questo film è puramente per l'intrattenimento è malato, violento, brutale ed estremamente divertente guardalo con i tuoi amici con alcune birre e ridi scioccamente e stupiti di alcune delle sequenze di combattimento più importanti <br/> <br/> WOW <br/> <br/> questo è tutto quello che posso dire che non darò le scene migliori ma basti dire che un tizio potrebbe fare milioni sotto Don King con un pugno del genere !!!!!! <br/> <br /> trovalo, compralo, guardalo, lo adoro se non ti piace poi hey l'hai preso troppo sul serio alleggerisci l'uomo <br/> <br/> 10/10
Lo smembramento creativo dei corpi umani non ottiene automaticamente un effetto umoristico. Raccontò ostinatamente la storia, non ha senso per lo stile o per una burletta davvero divertente. Inoltre mi sentivo deluso dal fatto che non lo facessero un vero film di Kung-Fu; invece quasi tutte le scene di lotta si trasformano immediatamente in un ultra-sanguinoso movimento di finitura, e lo showdown in cucina non è altro che cattivo gusto. Visivamente saggio & quot; Storia di Ricky & quot; è abbastanza competente, tuttavia, alcuni sufficientemente "scintillanti"; immagini qua e là, anche la protesi Splatter-SFX è risultata piuttosto convincente. Gore-Afficionados sicuramente li troverà divertenti da guardare. Potrebbe anche essere, che questo film è così cattivo che è quasi buono, ma dopo tutto l'Hype l'ultima cosa che volevo vedere era un brutto film.
Questo superbo thriller di prigione / arti marziali / slapstick / gore film (!!) rimane uno dei pochi film che mi ha davvero stupito. Non perché è particolarmente ben fatto o recitato (anche se lo è), ma a causa dell'approccio maniacale e del ritmo del film, e del numero di effetti speciali brillantemente disgustosi al suo interno. Le immagini cruenti sono in realtà supportate da una trama decente (almeno, ho avuto l'impressione dai sottotitoli che sfrecciavano velocemente da); e la scena in cui uno dei montanti di Ricky manda il suo pugno DESTRO attraverso la testa del suo avversario, è ancora fresco nella mia mente più di un anno dopo averlo visto. Un classico di Cat III contemporaneo.
Nei primi cinque minuti di questo film stavo sogghignando come se avessi rubato qualcosa. Che tesoro! Non sono del tutto sicuro se il regista di questo film abbia voluto che fosse così divertente o meno, ma mi piace lo stesso. Ho sottoposto a questo film alcune persone (che non condividono necessariamente il mio gusto nei film) e le ho guardate alternativamente ridere e poi quasi vomitare, e poi ridere di nuovo. E ogni volta che vedo qualcun altro & quot; esperienza & quot; la storia di Ricki mi fa solo amare di più. Non cambierei nulla di questo film. <br/> <br/> Se hai uno stomaco forte e ami i film di Kung Fu (specialmente i film di B Kung Fu) ti consiglio di comprare 2 copie di questo film (nel caso tu mai perdere uno) in questo momento. Sarai felice di averlo fatto!
Come spettatore esperto di molte forme di arti marziali e film horror / shock devo dire che questo film è uno dei miei preferiti, anche se trovo che sia più divertente, quindi scioccante è molto divertente in entrambi i modi, meglio visto in grandi gruppi.

The story is set in the year of 2001 in a prison owned by a major company. A new prisoner sees his friends being harassed and killed by the guards and seeks his revenge.,.,In 2001 AD, all government i
Lost download moviesKronos hd full movie downloadSavage Dog full movie in italian 720p downloadA rischio della vita full movie hd 1080pthe Arma da taglio full movie in italian free download hdDevil's Den movie download in hdHirokin: The Last Samurai full movie download in italianfree download No More Mr Nice Guyitalian movie dubbed in italian free download Taron e la pentola magicaSpot movie mp4 download


last edited 217 weeks ago by Alscurerle
Please log in to post a reply.