Alscurerle Admin replied

299 weeks ago




Intelligence








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Spoiler! dell'episodio 1 –––––––––––- <br/> <br/> & quot; Josh Holloway interpreta Gabriel, un ex veterano di guerra della Delta Force che ha avuto un super-chip top secret, impiantato chirurgicamente nel suo cervello. Sebbene non possieda miglioramenti fisici, diventa mentalmente un supercomputer ambulante in grado di estrarre ed elaborare mentalmente dati da altri computer. <br/> <br/> Amo la trama e l'idea dello show. Mi piace il super-chip di scienze e il & quot; hero & quot; aspetto (una persona meglio degli altri). Proprio come in molte altre serie / serie TV, l'eroe o la squadra di eroi è più forte, più veloce, più intelligente degli altri. Così ho guardato il primo episodio sperando che gli scrittori non avrebbero tirato un "chuck & quot; su me. (Chuck, la serie TV in cui Chuck ottiene intelligenza e successivamente abilità di combattimento … più avanti nella serie, anche tutti gli altri li ottengono, come se tutti potessero avere i poteri di Superman semplicemente indossando la tuta …). <br/> < br /> SPOILER! Purtroppo sono rimasto deluso (non nello show ma negli autori) … Nel primo episodio scopriamo che il nemico ha lo stesso chip, che è più veloce ed efficiente con possibilmente più opzioni. Rendere l'eroe non è più il massimo. Ciò significa che non si tratta più del chip, ma più del "tocco umano", rendendo obsoleta la nuova grande angolazione dello show. <br/> <br/> Penso che gli autori potrebbero ancora risolvere questo problema uccidendo del personaggio nemico o rendere il chip non funziona per loro. Ci sono altri modi per rendere lo spettacolo interessante. Ad esempio, come per esempio "& quot; eroe & quot; hackerabile e bisognoso di aggiornamenti e sicurezza high tech.
Josh Holloway interpreta Gabriel, un ex veterano di guerra della Delta Force che ha avuto un super-chip top secret, impiantato chirurgicamente nel suo cervello. Sebbene non possieda miglioramenti fisici, diventa mentalmente un router ambulante in grado di estrarre ed elaborare i dati da altri computer (esattamente come non è chiaro). Ovviamente, il titolo dello show & quot; Intelligence & quot; non intende significare "intelligenza superiore" & quot; piuttosto significa una maggiore capacità di acquisire e applicare informazioni. <br/> <br/> Chiamato un eroe, ma ritenuto spericolato e talvolta insubordinato dal suo capo, gli viene assegnata una compagna capace e attraente per lavorare come sua guardia del corpo– dal momento che è unico nel suo genere, il Cyber ​​Command degli Stati Uniti non vuole che gli succeda nulla perché Gabriel ha delle abilità piuttosto sorprendenti. Può guardare le persone, fare una scansione di riconoscimento facciale e quindi recuperare tutti i dati disponibili su quella persona accedendo ai database dei computer. I dati video appaiono come una proiezione olografica che può attraversare (ciò che lui chiama cyber-rendering). Esattamente come ciò non funziona, anche se il concetto e la presentazione sono presentati bene. Il lato positivo è che lo show non ti logora con dettagli tecnici, mentre presenta una presentazione innovativa del suo utilizzo. <br/> <br/> Mantenendo la formula testata per i partner d'azione - Gabriel e il suo nuovo partner ha la sua parte di scherzi, tensione sessuale nascente e legame attraverso la gestione delle crisi. Tuttavia, anche se quell'aspetto della trama può sembrare prevedibile, la recitazione è solida e i personaggi interessanti e credibili. <br/> <br/> Questo è uno spettacolo d'azione, quindi c'è una buona dose di combattimenti e sparatorie, tuttavia non è esagerato e non è troppo grafico. Il pilota presenta i personaggi, fornisce una trama iniziale e, sebbene inizialmente un po 'confusionario, alla fine spiega le capacità che vediamo usare Gabriel. <br/> <br/> Tutto sommato, ho pensato che fosse uno spettacolo abbastanza buono da guardare ancora. Il tema generale è originale, ma la sfida più grande per gli scrittori sarà quella di impedire che lo spettacolo diventi uno stereotipo di spettacoli d'azione. Dato il grande cast e giudicato dal pilota, penso che qualcosa di buono venga trasmesso al pubblico televisivo che manterrà la gente a guardare.
so che è stato fatto prima, Jake 2.0 con nano-robot e chuck con l'intersecato. l'intelligenza è con un micro-chip nel cervello, ci sono tutti simili, ma non si può dire che questo sia povero perché gli altri potrebbero essere migliori, chuck è il migliore dei 3 sì ma questo ha elementi diversi ed eccitanti, le scene di combattimento sono buone, la trama è buona, la recitazione è buona, a mio avviso questo è un grande spettacolo, devi solo vederlo come non è stato fatto prima e vederlo per quanto è bello, Penso che questo spettacolo meriti una seconda serie e voglio vedere la storia d'amore. una volta entrati nella serie, proprio come ogni buon spettacolo, vuoi continuare e vedere cosa succede dopo e spero davvero che quello che è successo a Jake 2.0 non accada all'intelligence, non dovrebbe essere cancellato e dovrebbe essercene altrettante stagioni a cui possono pensare, per me è il suo 10/10, grande serie televisiva. continua a farli venire. pensaci ragazzi se ami Chuck o Jake 2.0 questa è la cosa più vicina che otterrai perché hanno cancellato Jake 2,0 e hanno finito le idee per Chuck.
Questo programma è fondamentale per aiutare le persone a capire che queste fiches nei cervelli delle persone sono reali, ma vengono fatte contro la volontà delle persone. Lo ho ben documentato a info (punto) brainimplant che conosco perché sono una vittima. Propongo la tortura usando il massimo dolore noto alla scienza per tutto il tempo in cui vivono per tutti nella comunità dell'intelligence, nella comunità della salute mentale e nell'esercito come punizione per quello che stanno facendo. Questa tecnologia è reale, ma è vietata dall'accordo internazionale sugli accordi di Helsinki. Ma nessuno impone gli accordi di Helsinki. I media devono concentrarsi su casi reali di impianto cerebrale prima che ne venga dato uno a tutti e siamo in marcia verso la terza guerra mondiale
Terribile! Sicuramente non lo consiglio a nessuno con un cervello. Lo spettacolo ritrae l'impero americano guerrafondaio come un povero, benevolo paese a due scarponi che viene attaccato da terroristi malvagi, a destra ea sinistra e sul piano nazionale. L'unica organizzazione in grado di fermarli è il comando cyber della copia della NSA. <br/> <br/> E la guerra alla droga … caro Dio. Mi fa pensare a come il cittadino americano medio veda se stesso e il suo paese, e quanto sia informato sugli affari mondiali. La valutazione sopra 7.0 su IMDb mi fa preoccupare a dir poco. <br/> <br/> I soldati americani sono tutti così carini e santi … eppure li vediamo invadere paesi stranieri sovrani, mandare spie in Siria e uccidere illegalmente stranieri guardie carcerarie per estrarli, e … ugh. C'è qualcosa in ogni episodio. <br/> <br/> Realizzato da ipocriti, per gli ipocriti. <br/> <br/> Per uno sci-fi è debole. Alcuni dei cast principali non vorrei lasciare vicino a una telecamera. I personaggi sono scritti in modo non realistico. & Quot; Sawyer & quot; dovrebbe avere una certa profondità, ma anche lui no. Il leader di questa organizzazione non otterrebbe una posizione di segretario da nessuna parte. L'unico attore che ha realizzato una buona performance è risultato essere al servizio del nemico, quindi non lo vediamo quasi mai sullo schermo …

A high-tech intelligence operative, enhanced with a super-computer microchip in his brain, aids an elite government cyber-security agency in special missions.
Deadman Wonderland full movie free downloadShadow full movie in italian free download hd 720pMissione impossibile movie download in mp4Torrente 5 full movie in italian free download hd 720pCold War II full movie download in italian hdInspector Gadget full movie download in italian hdDownload the Time Machine: Rise of the Morlocks full movie italian dubbed in torrentdownload full movie Insuperabili X-Men in italianGhar Aaya Mera Pardesi hd full movie downloadAkira in italian free download
Please log in to post a reply.