Alscurerle Admin replied

298 weeks ago

Supergirl - La Ragazza D'acciaio








Show Spoiler

374e6bdcca Anche se non raggiunge mai il livello straordinario del superbo Superman di Richard Donner (1978) e di Superman II di Richard Lester, Supergirl fugge relativamente incolume dai problemi di produzione che hanno danneggiato gli altri nella serie Alexander e Ilya Salkind. <br/> <br/> Lo sceneggiatore David O'Dell (The Dark Crystal) adatta il fumetto classico come una favola immaginativa. Il film ha il tocco leggero e fantasioso, il regista Jeannot Szwarc ha portato alla sua memorabile fantasia romantica Somewhere in Time. Szwarc aveva gestito bene Jaws 2, ma la sua promettente carriera nel cinema è stata interrotta dal mega fallimento del prossimo aspirante blockbuster dei Salkinds, Santa Claus (1985). <br/> <br/> Helen Slater è un Kara ideale, alias Supergirl, e, come la malvagia strega Selena, l'arciduca Faye Dunaway prende in giro il suo personaggio di alta quota Mommie Dearest Joan Crawford. E il cast di supporto, guidato dal meraviglioso Peter O'Toole, ha classe. Solo il piombo romantico insincero di Hart Bochner manca il bersaglio. <br/> <br/> La disastrosa accoglienza di Superman III ha portato il pubblico a stare lontano e il film ha sviluppato una cattiva reputazione dopo la caduta dei Salkinds nella debacle di Babbo Natale. I tempi sono maturi per la riscoperta di questo sogno di popcorn diffamato mentre il recente DVD di Director's Cut di Anchor Bay porta a nuova vita Supergirl.
Supergirl era un tentativo di grandezza che soffre di una sovrabbondanza delle sue meccaniche sub-sub-trama che vanno terribilmente storte. Ci sono semplicemente troppe incongruenze, inconcepibilità e momenti di generale follia per questo film da prendere sul serio. Si potrebbe facilmente scrivere una lista più lunga dell'avambraccio in 6 pt. carattere, interlinea singola di tutti gli hokey e momenti mal congegnati nella sceneggiatura di questo film. Per esempio, il braccialetto che porta in qualche modo rileva il globo perduto - anche se l'amico che l'ha creato per lei lo ha fatto per un capriccio, apparentemente come un semplice gioiello. Non poteva certo prevedere che avrebbe avuto bisogno di un braccialetto di tracciamento delle orbite perché stava per perdere l'artefatto speciale che veniva proiettato nello spazio attraverso le mura della loro città (muri apparentemente fatti di CELLOPHANE). C'è anche la questione del contenimento del globo di Selena all'interno di una nave che poi inizia a crescere e cambiare, cambiando in base allo stile originale e alla rappresentazione criptica di un animale. In che modo il globo capì che cosa era contenuto dentro per farlo crescere e cambiare e apparire ancora come fece? Per quanto meschino possa sembrare questo punto, è del tutto assurdo e quindi assume l'ignoranza dello spettatore. Ci sono tonnellate di altri momenti - zoom su pneumatici in fiamme come se rappresentassero una minaccia imminente - Selena che insisteva nel fare appello ai "poteri d'ombra", come se capisse cosa stava brandendo, e come se il globo prendesse in considerazione la chiamata per il suo potere con quel nome - Selena che ha conoscenza o che trova un riferimento alla "zona fantasma"; nei testi terrestri - & quot; Sembra un castello & quot ;; & quot; No, più simile a una fortezza & quot ;. Hokey hokey hokey. <br/> <br/> Devo ammettere che, nel complesso, l'idea del film avrebbe potuto creare una storia / un film interessante, ma questa interpretazione sembra essere stata davvero rovinata.
La quantità di materiale su questo DVD dovrebbe classificare & quot; Supergirl & quot; come un prodotto top-draw. Se si considera che il trattamento a due dischi lo pone su una scala di formato con & quot; The Abyss & quot ;, & quot; T2, & quot; & Quot; Gladiator, & quot; e & quot; Armageddon & quot; (blockbuster di varia qualità artistica), è uno shock rendersi conto che il film stesso ha solo il minimo valore di intrattenimento. <br/> <br/> Il film è stato rilasciato nel 1984 in una versione altamente troncata, eliminando almeno 10 minuti dal taglio internazionale di 124 minuti e 10 minuti supplementari da Director's Cut. Entrambe le versioni internazionali e di Director sono qui, così come trailer, anteprime, interviste e commenti. Un trattamento di lusso questo, se solo il film fosse di qualsiasi valore. <br/> <br/> Jeannot Szwarc ha avuto nel migliore dei casi una carriera di livello medio - i massimi includono la derivata & quot; Jaws 2 & quot; (1978) e il trascurato "Somewhere in Time." (1980) Non è chiaro come il signor Szwarc continui a trovare lavoro, poiché sembra esserci una vasta disconnessione tra le sue aspirazioni e la sua realtà. Non si può criticare il signorSzwarc per questo, tuttavia, come altri cineasti sono diventati più lontani con meno. (Stai ascoltando, signor Verhoeven?) Le aspirazioni che stanno dietro al suo film qui sono nobili, nel tentativo di creare un moderno "Mago di Oz". Ci sono momenti (pochi) in cui il film ha successo, in particolare nella scena veramente danzante in cui Kara / Supergirl scopre per la prima volta la sua capacità di volare. Il movimento aereo che segue è sorprendente nella sua tenerezza: è un gradito contrasto all'azione che ha accompagnato il "Superman"; film. <br/> <br/> Sfortunatamente, lo script non riesce ad essere eseguito correttamente. Quando la scena più drammatica del film è una corsa di un trattore, sappiamo che qualcosa non va. Mentre Superman ha salvato il mondo dalle armi nucleari, Supergirl è stato lasciato per salvare una piccola città dal dominio fascista da una strega nostrana? Perché non è semplicemente volata nella capitale dello stato e chiamato la Guardia Nazionale? Il personaggio e il mito sono troppo grandi per il film che lo contiene. La storia d'amore tra Kara ed Ethan è altrettanto dolorosa. Mentre la femminilizzazione del pezzo (che sviene un LOT) dipinge un'immagine interessante del primo "lui-bo", l'esecuzione è di nuovo dolorosa, poiché la nostra completa mancanza di interesse per il personaggio lo rende fastidioso (almeno Lois Lane aveva qualche sperma ). <br/> <br/> Giocare sull'aspetto della stregoneria avrebbe potuto fornirci un interessante concorso soprannaturale / spirituale. (Dopo tutto, Superman non ha mai dovuto affrontare il diavolo, anche se la sceneggiatura di "Superman IV" deve aver avuto l'influenza faustiana per essere stata realizzata in primo luogo.) Tuttavia, il guadagno non arriva mai. Se Selena avesse davvero attinto al massimo potere, ancora, perché sarebbe rimasta nell'East Podunkville? Se le sue aspirazioni fossero davvero per il dominio del mondo (e anche in questo caso avremmo voluto capire perché), perché non la vediamo mai conquistare il mondo? <br/> <br/> Nel complesso, il pacchetto per questo DVD è incredibile, certamente lo classifica tra i migliori DVD. Il set potrebbe valerne la pena solo per documentare come gli ideali nobile (molto prima che ci fosse la Cacciatrice, c'era la Supergirl) possono cospirare per fare un film davvero orribile.
Titolo: SUPERGIRL Rating (Versione teatrale): * 1/2 (su 5) Rating (versione internazionale): *** 1/2 (su 5) Rating (Extended Director's Cut): **** (su 5 ) <br/> <br/> Ci sono stati molti film che, quando sono stati originariamente pubblicati, sono stati sputati e travolti dalla critica e dal pubblico; alcuni di questi film sono diventati dei classici di culto. Tuttavia, non ho mai visto un film che abbia avuto la prima caratteristica e poi alla fine andare oltre ogni aspettativa, sollevando un po 'le sopracciglia e quasi completamente superando tutta la negatività che era stata generata in passato. SUPERGIRL è il primo film che io abbia mai fatto ed è un vero peccato che non sia stato pubblicato come avrebbe dovuto essere. Personalmente, sono un grande fan dei primi due film di SUPERMAN, eppure in realtà non mi piacciono i fumetti in generale. Tuttavia, il film originale SUPERMAN uscito nel 1978, è stato rispettato da coloro che non si occupano nemmeno di film di supereroi e fumetti e, in una certa misura, aveva iniziato un fenomeno in termini di portare più supereroi e personaggi di fumetti sullo schermo . Quando il SUPERMAN III fu pubblicato nel 1983, tuttavia, aveva praticamente rovinato il concetto e il pubblico si era ritirato nella loro vita normale quando Cristopher Reeve, saggiamente, si ritirò dal ruolo. Un anno dopo, SUPERGIRL è stato rilasciato dagli stessi produttori (Alexander e Ilya Salkind) e ha cestinato quasi il doppio di SUPERMAN III. Inutile dire che, quando l'ho visto in televisione nei primi anni '90, l'ho cestinato e ho pensato che fosse peggio di SUPERMAN III, così come della PARTE IV, e l'ho considerato nient'altro che ridicolo e dilettantistico. Nel 2000, tuttavia, la mia opinione su SUPERGIRL è stata completamente cambiata. Essendo un appassionato collezionista di DVD (e un particolare fan dei commenti audio), ho deciso di dare a SUPERGIRL una seconda possibilità per curiosità e, di conseguenza, questo film mi ha fatto davvero capire di non giudicare mai più un film solo per quello che spettacoli e regali. La versione DVD (di Anchor Bay) ha due versioni del film … e nessuno dei due è l'originale 105 min. versione! Contengono la versione internazionale (che dura 124 minuti) e un Director's Cut che non ha mai visto prima, con ben 138 minuti! Quest'ultima versione conteneva scene che non solo non sono mai state pubblicate prima, ma che sono emerse solo di recente in un caveau di Londra con l'avvertimento & quot; Non usare. & Quot; Per la prima volta, il regista Jeannot Szwarc ha pubblicato la sua visione completa del film, completa di un commento audio davvero sorprendente che tocca le sue intenzioni prima e durante la realizzazione del film fin dall'inizio. I fatti (puoi chiamarli SPOILERS se vuoi) sono semplicemente questi: <br/> <br/> 1. Christopher Reeve ci sarebbe stato ed essere un mentore di Supergirl in una scena in cui lei arriva sulla Terra, oltre ad essere in un'altra scena quando Supergirl alla fine lo salva perdendo tutti i suoi poteri. A causa del fallimento del terzo film SUPERMAN, tuttavia, Reeve si è completamente ritirato dal ruolo a causa della sua incolpazione dei Salkinds per come hanno rovinato l'intero franchise rendendo il terzo film campy e mettendo più empahsis sulla commedia, che semplicemente non ha funzionato Ironia della sorte, è esattamente il modo in cui molti critici e pubblico nel 1984 pensavano che SUPERGIRL fosse orribile. <br/> <br/> 2. Il regista Jeannot Szwarc rivela che, sin dall'inizio, desiderava che SUPERGIRL si difendesse da solo e non fosse nulla di più (o meno) di quello che era; in altre parole, ha fatto in modo che fingesse di essere nient'altro che se stesso. Ha dovuto fare i conti con molte revisioni della sceneggiatura di David Odell, non solo per motivi di produzione, ma per ragioni di studio: Warner Bros ha rifiutato di rilasciarlo (sempre a causa del fallimento di S.III) e fu poi ripresa da immagini Tri-Star allora sconosciute, che avevano fatto saltare il film a dove, quando fu pubblicato negli Stati Uniti, aveva un sacco di incoerenza e uno sviluppo confuso (sia nella trama che nei personaggi), e quindi ha completamente distrutto la visione e le intenzioni di Szwarc. <br/> <br/> 3. Il risultato ha reso SUPERGIRL virtualmente ignorato dal pubblico degli Stati Uniti, fallendo miseramente al botteghino e con tutti i maggiori critici che lo promuovevano come spazzatura; il mio critico preferito, Leonard Maltin, lo chiamava "un superdrago: noioso, lungo e pesante". Tutti gli attori bene-stimati in esso sono stati condannati come "sprecati & quot; e & quot; ridicolo & quot ;; questo è particolarmente vero per Faye Dunaway, in quanto la villanessa si è impegnata a ottenere la dominazione mondiale. Per quanto riguarda il suo status oggi, quasi nessuno lo ricorda, e alcune persone con cui ho parlato di mantenerlo non esistono nemmeno! Tutto è cambiato con il 2000 DVD di Anchor Bay, che avevo visto solo di recente. <br/> <br/> Credo davvero che quando le persone guardano l'International o Director's Cut, saranno d'accordo con me che sarebbe sono stati molto migliori –- e forse anche un successo –- se sono stati rilasciati in quel modo nel 1984. Presentato in una versione digitalmente masterizzata da THX, il film matura su quasi tutti i livelli, a cominciare dal fatto che la colonna sonora di Jerry Goldsmith è a dir poco sensazionale, dando al film ciò che John Williams ha dato al SUPERMAN originale, ma ciò che è diverso è che Goldsmith è effettivamente complementare alle qualità dell'eroina essendo lirico e vivace. Poi c'è la splendida cinematografia di Alan Hume, che raggiunge il suo apice in una sequenza meravigliosa in cui Supergirl fa un "balletto aereo". quando scopre i suoi poteri; sostiene l'idea che il suo personaggio sia innocente e completamente stupito dalla sua scoperta (posso anche affermare che questa sequenza è stata completamente tagliata quando è stata rilasciata per la prima volta). Infine, a causa del commento del regista, le mie opinioni originali sulle esibizioni sono state cancellate; afferma che il suo cast ha scelto di essere nel film principalmente perché era un cambiamento di ritmo per loro e tutto ciò che volevano era, come voleva anche il regista, solo per "divertirmi". Questo, combinato con il filmato aggiuntivo che riporta a fuoco lo sviluppo del personaggio, il film va oltre ogni aspettativa. La chiave per godersi questo film, tenete a mente, è non prenderla troppo sul serio (che molti critici tendono a fare quando si esamina un film). Nonostante tutte le lodi che ho dato a questa nuova versione, il film ha ancora dei difetti, in particolare nel reparto di scrittura, anche se ci si rende conto che non è necessariamente colpa dello sceneggiatore quando si considera la sequenza di eventi che portano a il film è stato realizzato. Invito chiunque a cogliere l'opportunità di vedere questo film perché è molto divertente e molto divertente; attenzione però alle vecchie versioni di video e TV! Inviami un'e-mail se vuoi esprimere i tuoi accordi (o disaccordi) con me.
Ho ricevuto una carta regalo Amazon per Natale quest'anno e dopo aver visitato il sito, sono incappato in Supergirl per tre dollari. Perchè no? Possiedo l'antologia di Superman e non ho mai visto questo particolare film in passato. Non ho intenzione di rovinare nulla, non ho intenzione di colpire tutto su di esso, e non ho intenzione di tentare di allontanare le persone. Tuttavia, tutto quello che potevo chiedermi dopo aver visto era perché? Perché questo film è stato realizzato (oltre all'ovvio, per incassare il successo di Supeman)? Qual e il punto? Letteralmente non succede niente fino a quando una sequenza incredibilmente lenta e poco emozionante con un trattore. Non ottengo le recensioni positive. Helen Slater era OK. Peter O'toole e Faye Dunaway dovrebbero vergognarsi di se stessi. È un terribile film di scuola superiore avvolto in un mantello rosso.


Episode 1.36 full movie in italian free download mp4italian movie dubbed in italian free download Traceitalian movie dubbed in italian free download Theft by DeceptionCase File 15 'The Baby Mummy' 720pThe Gamers: The Shadow Menace full movie in italian free download hd 720pChoir Boy at Heart movie in italian dubbed downloadImperfect Quadrant sub downloadThe Zone movie download in mp4Tatara Samurai full movie free download1997: fuga da New York full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.